Storie,consigli e successi

Da qualche tempo volevo fare una pagina di storie di successi, consigli e suggerimenti sull’innerclean e sul libro fruttalia .
E qui di seguito invece,  ho iniziato a raccogliere quelli sul progetto Innerclean:
Ciao Luca
Non solo supporto il progetto innerclean, ma mi do da fare per far conoscere il crudismo e il frugivorismo qui a Trieste con incontri divulgativi presso “associazioni spirituali”.
Inoltre mi sto prendendo cura di mia madre a cui han diagnosticato l’Alzhaimer ed eravamo arrivati al punto che non mi riconosceva più come figlia….Con lunghe passeggiate giornaliere, cambio drastico dell’alimentazione (poco cotto, minestre,  pasta integrale, e il resto crudo frutta e verdura), eliminati tutti i farmaci che prendeva,  in “soli” 8 mesi la memoria le è ritornata, il colorito è piacevolmente abbronzato, il tono dell’umore da pessimista ansioso depressivo è diventato piu’ neutro tendente moderatamente al positivo, la rabbia è sparita, ora è una persona tranquilla con un leggero sorriso sulle labbra.. 
Con lei Innerclean è fondamentale! E’ dimagrita in modo armonico/proporzionato la pelle non è “cascante” (ha 72 anni) cio’ che è ancora pronunciata è la sua pancia/intestino! Credo che i farmaci presi in questi anni siano ancora lì da smaltire  ma noi non molliamo!
Ah io da gennaio 2012 a oggi ho eliminato 16 kg mangiando per lo piu’ frutta e verdura e  barrette che faccio io con mandorle-albicocche-cacao-nettare agave e tanti meravigliosi gelati crudisti!! Questa dieta è stato ed è un “sogno che si avvera “!!
 grazie ancora
Giulia (Trieste)
11 ottobre 2012
Sull”innerclean ci sono molti modi di usarli e alcuni ne hanno personalizzato l’uso a seconda delle loro esigenze o sperimentazioni; amici  che lo usano  saltuariamente, amici che lo hanno usato per 30 giorni di seguito tutte le sere, oppure amici che  lo hanno usato solo per un periodo iniziale, hanno sbloccato la loro stitichezza abituale, avvicinandosi così ad una facilità maggiore verso  ad un alimentazione frutto-vegetale.
Dopo anni e anni di cattive abitudini e alimentazione errata, il corpo ha creato in se delle strane abitudini di sopravvivenza e convivenza con i rifiuti che non è riuscito ad eliminare, e che quasi sempre sono incistati nelle cellule….quindi si alle sferzate iniziali, ma pur sempre graduali e controllate…..digiuni, frutta, vegetali crudi e cotti per la pulizia interna come Ehret insegna….
L’innerclean è uno dei tanti strumenti che si possono usare, non è l’unico, ma nel suo genere è unico…..E’ ottimo all’inizio e per alcuni casi particolari.
E’ molto utile per la pulizia interna, sopratutto se si impara a usarlo in abbinamento con i primi digiuni, e con i giusti cibi vegetali, poi NON SERVE PIU’…dato che una dieta fruttaliana crudista farà il resto del lavoro da sola…
www.innerclean.it
Le dosi sono molto individuali e dipende dall’effetto che provocano.

Di solito per iniziare con la polvere, la quantità consigliata è quella che copre la dimensione di una moneta da 2 cent €
Si può anche prendere solo saltuariamente in casi particolari
Si aumenta o diminuisce a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.
quindi 75 g possono durare anche 6 mesi o un anno.