Qualità Tecnica del motore dell’Estraggo Pro

Gli amici della Siqur Salute mi hanno mandato oggi una mail informativa descrivendo un importante passo avanti per la componentistica dell’ Estraggo Pro …..un vero e proprio salto di qualità nella storia dell’ Estraggo !!

Ecco il messaggio:
Come molti ormai sanno, i motori degli estrattori possono essere AC (ad induzione) o DC (con o senza spazzole). La differenza tra i due è sostanziale e fondamentale, in quanto il motore AC è molto più performante, sicuro, duraturo, e di conseguenza costoso, del motore DC.
I motori AC si distinguono poi per potenza del motore, in genere 150W e 240W (quest’ultimi offrono una forza di estrazione doppia), e qualità dei materiali di assemblaggio.
Nella stragrande maggioranza degli estrattori, alcuni ingranaggi del motoriduttore sono in plastica, materiale che può essere soggetto ad usura e rottura nel tempo.

Ruota dentada
EstraggoPRO è ad oggi l’UNICO estrattore in circolazione con gli ingranaggi del motoriduttore COMPLETAMENTE IN ACCIAIO TEMPERATO E RETTIFICATO, caratteristica che rende la macchina di un’affidabilità ad oggi unica sul mercato.

 

Ingranaggi in acciaio

 

La ricerca e il miglioramento tecnico continua e garantisce sempre più migliore qualità e durabilità di questo prodotto scelto ormai da anni da noi di www.innerclean.it 

Per qualsiasi altra informazione su Estraggo e sui gruppi di acquisto consultare la pagina www.innerclean.it/estraggo