La mia scena ideale di cura naturale ; Digiuno puro, nella foresta cullato dal vento accarezzato dal sole e pulito dall’acqua di fiumi e mari, ….
In altre parole riposo, relax, sonno ristoratore, alimentazione crudista vegetale, movimento fisico adeguato alle nostre energie. In queste condizioni il corpo guarisce se stesso, sempre e senza ombra di dubbio, ma solo se esistono le condizioni , cosi come un seme cresce sano se ha terra buona , acqua e sole di cui servirsi.
Pulizia dell’intestino, specializzato in riduzione o eliminazione da parassiti intestinali, coadiuvante nell’eliminazione dei gonfiori di pancia. Combatte validamente le micosi intestinali.
Questo prodotto è stato studiato per ridurre o eliminare il gonfiore di pancia, coadiuvare la digestione e soprattutto combattere i parassiti e la micosi intestinale. Una dieta sana e vegetale può mantenere a lungo l’intestino pulito e senza problemi di digestione. Questo prodotto vuole essere un aiuto di supporto E’ necessario però, per ottenere buoni risultati eliminare completamente i funghi ed i parassiti oltre che mantenere l’equilibrio microbico dell’intestino. Vengono anche favorite le naturali difese dell’organismo e la regolare motilità intestinale.
possiede proprietà antimicotiche ed antibatteriche ad ampio spettro. Usato anche come dimagrante. Favorisce l’eliminazione delle tossine nei reni e nell’intestino. Vermifugo molto efficace.
Ha un’azione antielmintica contro tenia ed ossiuri. Valido aiuto per l’ipertrofia prostatica benigna. Contiene poliinsaturi antiossidanti.
è dotato di proprietà antiinfiammatorie, digestive ed è di aiuto negli spasmi intestinali attenuando le sensazioni dolorose. Oltre a ciò è anche antisettico.
attenua la nausea, è un valido antisettico contro i virus e le micosi. Possiede anche un effetto digestivo e disinfettante.
La parte della cascara usata dalla corteccia della pianta, viene estratto è utilizzata sola, o in associazione, come in questa composizione, per le note proprietà lassative, che aumentando le contrazioni intestinali facilitando l’espulsione di parassiti.
La pianta della cannella, ha la capacità di produrre una sostanza aromatica, estratta dalla corteccia, che agisce come meccanismo di difesa contro funghi e batteri.