Fruttismo & Crudismo
La chiave del Benessere
“Ho deciso di scrivere questo libro grazie ai risultati ottenuti sul mio corpo, il mio personale “laboratorio vivente”, su cui, quotidianamente, continuo a sperimentare per aumentare le mie conoscenze e migliorare, risolvendo in modo naturale tutto ciò che deve essere corretto per il completo raggiungimento di quelli che sono i miei obiettivi nell’ambito della salute fisica. Questo è un manuale semplificato con la raccolta di informazioni sul principale metodo naturale, semplice e di buon senso per recuperare o mantenere la salute attraverso l’alimentazione”. Questo libro si basa sul buonsenso, offre informazioni ed esperienze, che il lettore può mettere in pratica secondo le proprie esigenze. Fruttismo e Crudismo sono la chiave di una rivoluzione alimentare che restituisce all’uomo la sua dimensione ecologica, e che può cambiare il futuro dell’Umanità.
In Appendice scritti di Armando D’Elia, uno dei ‘padri’ del vegetarianesimo italiano
Luca Speranza, fondatore del sito www.fruttalia.it ‘Consulente in benessere’, personal fruit-trainer e istruttore FIDAL. Creatore del metodo BS2 (Benessere e Salute con Buon Senso e semplicità) ispirato ai lavori e gli studi del prof. Arnold Ehret e del prof. Armando D’Elia
Luca ho letto il Libro! E’ di grande utilità e ben scritto, ma soprattutto si capisce quanto ci tieni alla causa.
Grazie per avermi regalato una parte di te, e della tua vita. Ne farò tesoro.
A. R.
Ciao Luca ho appena iniziato a leggere il libro Crudismo e Fruttismo presumo sia tu l’autore!!!
Ho letto solo i primi 5 capitoli ma ho già capito che è la strada giusta quella del fruttismo..è dura però, io sono vegano da 2 anni ho provato in qualche volta a fare brevi periodi di crudismo e fruttismo, si sta meglio.
Complimenti per il libro!
F.A.B,