FAQ: Frequently Asked Questions

-Come regolarmi per le quantità di prodotto ?

Seguire le indicazioni sull’etichetta, e trovare la quantità più adatta che farà effetto.
Se è troppo forte l’effetto diminuisci la quantità, se è troppo poco o nullo l’effetto, il giorno dopo assumine poco in più.
Usalo fintanto che ne senti necessità, ma senza abituartici troppo.
L’intestino deve riprendere le sue normali funzionalità da solo.

-Ho letto il libro, ho ordinato il prodotto, ma avrei bisogno di maggiori chiarimenti.

 Il prodotto è nella sua semplicità d’uso versatile e personalizzabile.
E’ un aiuto per le prime volte in cui si inizia la transizione oppure come lassativo occasionale.
E meglio se abbinato a brevi digiuni o una dieta frutto-vegetale.

-Come posso usarlo?

 Alcuni lo usano  saltuariamente, altri lo usano come tisana serale, ho poi un amico che lo ha usato per un mese di seguito tutte le sere, oppure amici che  lo hanno usato solo per un alcuni giorni, fino a che non hanno sbloccato la loro stitichezza abituale, avvicinandosi così ad una facilità maggiore verso  ad un alimentazione frutto-vegetale.
E’ ottimo all’inizio, e sopratutto se lo usi in abbinamento con,i giusti cibi vegetali, dato che in seguito, una buona ed equilibrata dieta fruttaliana crudista farà il resto del lavoro da sola…
Innerclean di solito viene preso la sera, in modo che faccia effetto la mattina appena alzati, calcola comunque un tempo di effetto medio variabile da persona a persona di 8-10 ore

 

-Posso usarlo assieme agli antibiotici?

I medicinali sono devastanti squilibratori dei meccanismi biologici naturali. Meglio non usarli assieme,  ma l’innerclean potrebbe poi aiutare a diminuire e drenare un poco il carico tossico attraverso colon e intestino.

 

-Posso farlo assumere a dei bambini ?

Per i bambini, l’erborista mi consiglia di non darlo sotto i 16 anni per non viziare l’intestino prima di uno sviluppo completo del corpo.

.

Oliver Wendell Holmes disse:  “Credo fermamente che se tutti i medicinali, come sono utilizzati adesso, potessero essere risucchiati in fondo al mare, sarebbe tanto meglio per il genere umano e tanto peggio per i pesci.”

-Tisana Innercleane e pezzi di “plastica” ?

La forma dell'agar agar nella confezione della tisana innerclean

La forma dell’agar agar nella confezione della tisana innerclean

Alcuni clienti ci hanno scritto dicendoci che nella confezione della tisana Innerclean hanno trovato dei pezzetti di plastica e stupiti ci hanno scritto per informarci a riguardo.

Spiego qui che non sono le parti che sembrano plastica sono invece le parti di una sostanze vegetale chiamata Agar Agar.

Può succedere, che quando si apre la confezione dell’ innerclean taglio tisana,  di vedere questi pezzettini vegetali,  che sembrano plastica, ma che in realtà sono gelatina vegetale naturalissima  dell’alga AGAR AGAR.
Tranquillizzo quindi tutti sulla naturalissima Agar Agar che anzi è componente essenziale dell’innerclean tisana.
E anzi consiglio a leggere qui nel seguente articolo che scrissi in proposito qualche tempo fa