-Come regolarmi per le quantità di prodotto ?
Seguire le indicazioni sull’etichetta, e trovare la quantità più adatta che farà effetto.
Se è troppo forte l’effetto diminuisci la quantità, se è troppo poco o nullo l’effetto, il giorno dopo assumine poco in più.
Usalo fintanto che ne senti necessità, ma senza abituartici troppo.
L’intestino deve riprendere le sue normali funzionalità da solo.
-Ho letto il libro, ho ordinato il prodotto, ma avrei bisogno di maggiori chiarimenti.
-Come posso usarlo?
-Lo posso usare per dimagrire?
Alcuni lo usano anche per questo, dato che spesso l’aumento di peso è dovuto ad una lenta gestione digestiva, con relativo accumulo di sostanze non digerite da colon e intestino, che il corpo”stocca” in altre aere del corpo. L’aumento di peso non è sempre creato da una stitichezza vera e propria, ma semplicemente da un disequilibrio fra cibo assunto rispetto a quello che si espelle, fra cui una non ottimale assimilazione dovuta anche spesso a cibo errato, oltre che in eccesso. Potremmo dire che l’aumento di peso è spesso formato da molte digestioni incomplete ed accumulo di sostanze non elaborate e trattenute dal corpo in attesa di “pause biologiche” (per esempio digiuni) per eliminarle.
Lo scopo principale è la pulizia di colon e intestino e il suo relativo miglioramento funzionale .
Va comunque abbinato ad esercizi , camminate, per l’aumento del metabolismo e facilitare l’eliminazione di sostanze residue.
-Cosa si intende per Metabolismo?
Consideriamo il metabolismo come la velocità del funzionamento delle attività biologiche del nostro apparato biologico. In altre parole, il complesso di reazioni biochimiche di sintesi ( anabolismo ) e di degradazione ( catabolismo ), che si svolgono in ogni organismo vivente e che ne determinano l’accrescimento, il rinnovamento, il mantenimento. In sintesi potremmo riassumerlo come :
1) Assunzione cibo e bevande
2) Elaborazione e assimilazione degli alimenti
3) Espulsione scorie e altre sostanze non adatte.
Per questo consigliamo di migliorare il metabolismo con esercizio fisico, camminate, escursioni in campagna-montana quando possibile.
-Posso usarlo assieme agli antibiotici?
I medicinali sono devastanti squilibratori dei meccanismi biologici naturali. Meglio non usarli assieme, in seguito però l’innerclean potrebbe aiutare a diminuire e drenare un poco il carico tossico attraverso colon e intestino.
-Posso farlo assumere a dei bambini ?
-Tisana Innerclean ed erbe dalla forma di “plastica”
Alcuni clienti ci hanno scritto dicendoci che nella confezione della tisana Innerclean hanno trovato dei pezzetti di plastica e stupiti ci hanno scritto per informarci a riguardo.
Spiego qui che non sono le parti che sembrano plastica sono invece le parti di una sostanze vegetale chiamata Agar Agar.