La coclea di EstraggoPRO è unica nel suo genere, poichè, a differenza degli altri estrattori, presenta delle borchie lungo i canali della spirale che ottimizzano al massimo l’estrazione sotto ogni punto di vista.
Ma entriamo più nel dettaglio e spieghiamo a cosa serve questa borchiatura che solo EstraggoPRO può vantare:
- Permette una migliore frammentazione della frutta e verdura dura (es carote, rape rosse ecc..)
- Permette la triturazione delle verdure a foglia, della buccia della pera e della mela, evitando che si attacchino a coclea e filtro otturando tutti i fori e impedendo una corretta estrazione.
- Aiuta a trascinare l’ortofrutta verso il basso garantendo un’ottimale espulsione della fibra e scongiurando eventuali intasamenti.
- E’ fondamentale nel caso dei latti vegetali più ostici come quello di riso e di avena, poiché impedisce la formazione di grossi grumi di prodotto sulla coclea con conseguente rischio di blocco o rottura della macchina.
Sono sempre i dettagli a fare la differenza.(Siqur salute)
———-
E questo è uno dei motivi per cui seguiamo e continuiamo a consigliare questa ricerca dei dettagli da parte della Siqur salute con cui collaboriamo da anni, promuovendo gruppi di acquisto che facilitano i nostri utenti per acquistare gli estrattori di succo, fra i migliori in Italia sia per qualità che per assistenza e ricambistica a prezzi inferiori a quelli di listino.
Grazie a tutti
Info estrattori Innerclean.it/estraggo/
[…] altre info sulla coclea nel seguente articolo qui Borchiatura Coclea Estraggo […]