Estraggo PRO & Estraggo EASY

Estraggo Pro Silver mini

Prenota oggi stesso il nuovo Estraggo PRO, facilità e praticità di uso migliorate.

Un estrattore di succo, o slow juicer, presenta molte caratteristiche di maggior valore rispetto alle centrifughe perché  estrae un maggior succo di frutta riducendo gli scarti, è più silenzioso, consuma meno energia (240 W contro i 1000 /1500 W delle centrifughe) ed è pratico e veloce da pulire.

La centrifuga separa il succo del frutto grazie all’alta velocità di rotazione, ma il calore prodotto dall’attrito delle piccole lame distrugge buona parte degli enzimi e rompe le molecole organiche. Lo spremitore o estrattore di succo a bassa velocità, al contrario, ha un rendimento maggiore perché spreme il frutto con la forza di una coclea che gira dentro un cestello forato. L’acqua mineralizzata o “succo” esce dal frutto dolcemente e senza alcun tipo di aumento di temperatura.

Estraggo PRO ed Estraggo Easy sono un passo avanti nella professionalità del prodotto e del processo di estrazione a freddo. Stile, praticità, robustezza, silenziosità, la possibilità per tutti di mantenersi in Salute, con i meravigliosi prodotti della Madre Terra.

Il nuovo imbuto extralarge di introduzione della frutta e verdura di 75 mm di diametro,
agevola enormemente l’introduzione della stessa senza l’obbligo di sminuzzarla.

L’estrattore di succo scelto in base a un rapporto di qualità e prezzo, ma sopratutto di assistenza è “L’Estraggo” della Siqur Salute, che ci offre un interessante proposta di acquisto per gli utenti di innerclean Italia e Fruttalia.it . 

Estraggo Pro
L'estrattore di Succo Vivo Estraggo Pro è un gioiello della tecnologia più avanzata. Estraggo Pro, lavora a bassa velocità (60 giri al minuto) e con maggiore efficacia, grazie a un motore potente e una forza di estrazione impareggiabile che gli consente di estrarre il succo da ogni tipo di frutta e di verdura, nonché di produrre ogni tipo di latte vegetale estratto da cereali, semi e germogli.
Prezzo: €469.00

Per altre info potete leggere Tutti gli articoli sugli estrattori nel blog  

Per prenotazioni e informazioni sull’acquisto dell’estrattore di succo attraverso la promozione che abbiamo con la Siqur Salute mandaci una mail a

info@innerclean.it

Per usufruire della promozione con il codice di attivazione è “fruttalia”  potrete avere in omaggio con l’Estraggo scelto :

“Il libro ricettario,  spese di spedizione gratuite, e la possibilità di scegliere un prodotti della linea food siqur salute”

Gli Enzimi, rendono il succo Vivo!

 Il Succo Vivo è particolarmente ricco di Enzimi!  Sfortunatamente gli enzimi sono assai sensibili al calore, e una temperatura relativamente alta, può distruggerne la presenza negli alimenti; quindi, alte velocità di spremitura (come nel caso delle centrifughe o frullatori) generando calore o addirittura l’estrazione a vapore dei succhi, eliminano totalmente questi micronutrienti essenziali! Estraggo con la sua bassa velocità di funzionamento (appena 80 giri/minuto) riesce ad effettuare una spremitura a freddo che preserva gli enzimi e li rende maggiormente bio-disponibili per l’organismo. Le funzioni degli Enzimi. Gli enzimi aiutano praticamente tutte le funzioni dell’organismo. Queste importanti sostanze nutritive aiutano anche l’eliminazione delle tossine da parte del colon, dei reni, dei polmoni e della pelle.  Questi vitali elementi aiutano l’ossidazione, un processo nel quale l’ossigeno si unisce ad altre sostanze creando energia.

Crea il tuo Succo preferito! Con Estraggo è semplice, divertente e salutare. Assaggia il Succo Vivo…

Borchiature coclea

Smart Extraction System

Estraggo© è un concentrato di tecnologia con brevetto esclusivo,  studiato a misura d’uomo, l’utilizzo risulta facile e intuitivo; i manuali e le etichette sono esclusivamente in lingua Italiana e il ricettario incluso, spiega in maniera chiara e dettagliata i benefici dei vari succhi vivi sulla nostra salute e sul nostro benessere.
Estraggo Pro con modella

Il sapore e la bontà dei succhi ottenuti con l’ estrattore, sono talmente unici che riscoprirai nuovi percezioni, di gusto. Al primo assaggio, noterai subito la differenza!

Le persone che sperimentano il Succo Vivo ne rimangono affascinate, una sferzata di gusto ed energia vitale! Prova questi Succhi:

  • Mela, Carota e Finocchio;
  • Mela, Carota e Limone;
  • Arancia biologica con la buccia;
  • Carota e Limone;
  • Mela, Fragola e Sedano;
  • Pomodoro, Sedano, Basilico…

Le combinazioni possibili sono talmente numerose che siamo stati costretti a fare un Ricettario esclusivo per raccogliere le più significative!

 

 Guarda alcuni video su EstraggoPro:


Noi consigliamo sempre frutta e vegetali, ma chi vuole può fare anche il latte di riso e altri tipi di latti vegani

L’estrattore Estraggo utilizza una nuova tecnologia denominata “Smart Extraction System” che consente la preparazione di un prodotto migliore, in modo da poter facilmente godere di un super succo nutriente.

In particolare le caratteristiche che rendono eccellente l’estrattore di Succo Vivo sono:

– Più Succo, migliore qualità e quindi più salutare:  è stato riscontrato dai nostri clienti che L’estrattore Estraggo di Siqur Salute produce il 50% in più di succo rispetto ad una centrifuga ed in metà tempo.
– Economico
si ottiene una maggior quantità di succo da una quantità inferiore di frutta.  Il prodotto di scarto della spremitura (bucce, pelli, ecc.) può essere utilizzato per la produzione di marmellate, zuppe, ecc.. rendendo quindi minima la quantità di rifiuto organico, che comunque può essere facilmente riciclato (es. compost domestico).
– Autopulente
              Basta versare dell’acqua all’interno della vaschetta, facendola girare mentre si versa, per passare subito ad un’altra preparazione. Risparmia tempo!
– Succo da vegetali
Estraggo eccelle nella produzione di succo da verdure a foglia. Ideale per i bambini/ragazzi che non amano mangiare verdura. Nella preparazione del succo di verdure, aggiungete una mela per addolcire, vedrete che i vostri figli vi chiederanno il bis!
– Silenzioso
Estraggo riduce al minimo il rumore, appena 30-36 db (il rumore di una normale conservazione) contro i 90-96 db che emette una centrifuga tradizionale.
– Evita gli intasamenti con la semplice pressione di un bottone.
              Estraggo inverte il senso di rotazione permettendoti di superare qualsiasi blocco dovuto a frutta o verdura difficile da spremere.
– Ridotti consumi di energia
Estraggo consuma appena 240 Watt, dieci volte in meno rispetto ad un spremitore tradizionale.

Ecco un esempio di come fare sorbetti e gelati con Estraggo Pro

 

Altre informazioni su Estraggo, Domande  e Risposte FAQ:

-Sulla qualità dell’estrattore:

Leggi questo articolo(con foto) sulla descrizione, assistenza e soluzione relative a un coltello rimasto incastrato all’interno dell’Estrattore……

La qualità e la robustezza di Estraggo dopo la prova coltello….

Questo è molto interessante per capire come tagliare frutta e vegetali nel modo migliore

Corretto Utilizzo di Estraggo 

-I 10 punti forti di Estraggo!

Estraggo è uno degli estrattori verticali più aggiornati e tecnologicamente avanzati :
  1. Istruzioni in lingua italiana
  2. Ricettario in italiano
  3. Tutte le plastiche in contatto con il succo sono BPA free, cioè esenti da sostanze che a lungo andare possono favorire problemi di intossicazioni seri.
  4. Il gruppo di estrazione (coclea e filtro) sono in materiale denominato ultem,molto resistente e praticamente garantito a vita.
  5. Estraggo ha il motore più potente sul mercato, di 240 watt, con 5 anni di garanzia.
  6. Per ogni evenienza la Siqur Salute garantisce  un’assistenza telefonica gratuita.
  7. Assistenza tecnica presso una sede fissa e la possibilità di ricambistica completa tramite una pronta spedizione a mezzo corriere espresso entro 48 ore
  8. Oltre all’estrazione di succo da frutta e verdura, si può fare latte vegetale di mandorle, avena, soia e riso e si possano spremere anche semi, germogli e verdure a foglia
  9. C’è  la possibilità di acquistare con piccole rate mensili.
  10. C’è la possibilità di avere degli accessori aggiuntivi come lo sgranatore di melograno, la spazzola di pulizia per il filtro, il kit di guarnizioni e minuterie, le bottiglie ecologiche BPA free per Succhi Vivi e altri che si aggiungeranno nel tempo.
Poi rispetto agli estrattori verticali come tutti gli estrattori verticali è più pratico, occupa meno spazio ed è più facile da pulire rispetto a tutti quegli orizzontali .
 

-Materiali di Estraggo e BPA free !

I materiali di estraggo sono di alta qualità specie le plastiche che sono BPA free.
Qui di seguito trovi nel forum una discussione in proposito che o riportato Estrattori al ribasso o estrattori di qualità ? 
….spero sia utile.

-Uso continuativo di Estraggo!

Buonasera,è possibile usare Estraggo in maniera continuativa anche a livello professionale, e se si per quanto ?

Estraggo è effettivamente certificato per l’uso continuativo di 30 minuti però noi in tutte le fiere lo usiamo senza sosta per 2, 3 ore e anche più. Non ci sono problemi in quanto la macchina ha un salva motore che qualora surriscaldasse lo arresta automaticamente. Basta lasciarla a riposo per mezzora, 45 minuti e poi si può riprendere. L’importante è non farla girare a vuoto, cioè senza esrtrarre. Un altro espediente può essere quello di riempire la vaschetta di acqua fredda negli intervalli in cui non viene usata. In questo modo si raffredda il motore sottostante. Se però l’uso è veramente costante e frequente per ore, consigliamo di prendere 2 macchine e di usarle alternativamente, sia per tenere fresco il motore quanto per agevolare il lavaggio della vaschetta quando serva.
Resto a vostra disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
Cordiali saluti.

In merito ai decantati 40 giri al minuto (Articolo a cura della Siqur Salute)

ESTRAGGO PRO VS ESTRAGGO EASY

Estraggo PRO Estraggo Easy
3 filtri in dotazione

A fori stretti, a fori larghi, filtro cieco

2 filtri in dotazione

A fori stretti, filtro cieco

Motore da 240W di potenza, a induzione, completamente in acciaio Motore da 240W di potenza
60 giri al minuto 55 giri al minuto
Forza di estrazione 40 Nm Forza di estrazione 30 Nm
Lavoro continuativo: 2 ore Lavoro continuativo: 30 minuti
Garanzia 5 anni sul motore, 2 sulle plastiche Garanzia 2 anni su tutto
Kit di guarnizioni di ricambio compreso – – –
Imboccatura extralarge Imboccatura extralarge
Materiali BPA free Materiali BPA free
Tappo salvagoccia Tappo salvagoccia
Coclea con borchiatura, per processare al meglio le verdure a foglia Coclea con borchiatura, per processare al meglio le verdure a foglia
Pratica impugnatura Pratica impugnatura
Manuale e ricettario in italiano Manuale e ricettario in italiano
Estraggo PRO Estraggo EASY

Estraggo Easy è una sorta di “fratellino” di Estraggo Pro, meno performante pur facendo tutto quello che è possibile fare con il Pro. Mentre Estraggo Pro è un dispositivo che può sopportare i carichi di lavoro della ristorazione, Estraggo Easy è perfettamente adatto a un uso domestico. Ha due filtri in dotazione anziché tre, e a differenza del Pro non è incluso il kit di guarnizioni di ricambio, che è acquistabile a parte all’occorrenza. Restano presenti manuale e ricettario in italiano e lo spazzolino per la pulizia. 

Di sicuro, per essere stato il primo estrattore professionale presentato in Italia e tuttora il più performante, Estraggo Pro ha un prezzo talmente vantaggioso che il suo acquisto risulta un vero affare.

Lettere, mail e messaggi di ringraziamento:

Mele in fila
Ciao Luca,
volevo dirti che ho già ricevuto l’estraggo pro, lo sto usando da qualche giorno e ne sono molto molto contenta, un vero gioiello. Anche loro di siqur salute, ho avuto rapporti più che altro con Stefania, sono stati molto carini e attenti alle mie esigenze. Infatti, pur facendo parte del gruppo di acquisto ho chiesto di averlo spedito subito, per mio marito che ha qualche problema di salute. Il giorno dopo il pagamento era già in viaggio. Grazie anche a te che sei stato da tramite.
Non passa giorno che non lo si utilizzi ????
Un saluto dal sud, buona giornata V. L.
Mele in fila